In questo articolo, noi di TecnoAndroid abbiamo raccolto le più interessanti offerte Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad disponibili per questa seconda metà del mese di aprile. Diamo un’occhiata insieme alle soluzioni attivabili.

Le migliori offerte Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad per il mese di aprile

Iliad

Di Iliad si segnala l’offerta Giga 50, con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G per 7,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione dell’offerta Iliad è gratuita, ma è previsto l’acqusito di una nuova SIM per 9,99 euro.

Wind Tre

Di Wind si segnala l’offerta Passa a Wind Smart Pack con minuti illimitati, 40 GB di Internet ed uno smartphone incluso nel prezzo mensile di 11,99 euro.

Si segnala, inoltre, l’offerta All Inclusive Young Under 30, con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB di Internet per 11,99 euro al mese con Easy Pay; e la All Inclusive Smart, con minuti illimitati, 200 SMS e 40 GB di Internet per 13,99 euro al mese con Easy Pay.

Di Tre, invece, si segnala l’offerta ALL-IN Power Digital con minuti ed SMS illimitati e 60 GB di Internet a 11,99 euro al mese, attivazione gratuita.

TIM

Di TIM si segnala l’offerta Titanium SPECIAL X TE, con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di Internet in 4.5G per 9,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata online (clicca qui) con costo di attivazione incluso e primo mese gratuito.

Vodafone

Di Vodafone, infine, si segnala l’offerta Special Minuti 50 GB con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G a 6,99 euro al mese per chi riceve l’apposito SMS. L’offerta può, però, anche essere attivata in un centro Vodafone da chi proviene da uno dei seguenti operatori virtuali: PosteMobile, LycaMobile, Fastweb, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.

Special Minuti 50 GB può anche essere attivata da chi proviene da Iliad o Kena Mobile, ma in questo caso il canone mensile sarà di 7,99 euro.

Articolo precedenteSmartphone al volante, sanzioni per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoCome inviare messaggi anonimi con i principali operatori telefonici