Mediaset Premium: battuta la concorrenza torna la Champions e un nuovo abbonamento

In pochi o addirittura nessuno, si sarebbero aspettati un colpo di coda improvviso da parte di Mediaset in questo periodo. Infatti l’azienda, soprattutto se parliamo di Premium, non ha fatto altro che perdere terreno e appunto utenti, i quali sono scappati verso la concorrenza.

Intanto però, proprio come annunciò PierSilvio Berlusconi, la concentrazione dell’azienda è stata focalizzata sui canali in chiaro. Le notizie di questi ultimi giorni infatti l’hanno ampiamente dimostrato, facendo capire come tali affermazioni rilasciate in un’intervista di un mese fa fossero effettivamente vere. Mediaset ha acquisito i diritti della Champions League, ma ovviamente non in totale come nel caso di Sky. (Per le migliori offerte di Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento solo cinema e intanto ecco anche la Champions che torna sui canali in chiaro

Come in molti avranno notato, ogni settimana in cui c’è stata la Champions, una partita è stata trasmessa anche dalla Rai. Ebbene dalla prossima stagione tale diritto sarà riservato a Mediaset che inoltre raddoppia ufficialmente.

Infatti l’azienda di Berlusconi avrà a disposizione 2 partite per settimana, in modo da far riassaporare agli utenti la magia della competizione. Per quanto riguarda Premium invece, gli utenti potranno avere a che fare con il nuovo abbonamento. Questo comprende attualmente tutto il cinema con serie TV e film di ogni genere. Ovviamente è compreso sempre al prezzo di 15 euro al mese, anche Premium Play per i contenuti on demand.

 

Articolo precedente4G: intercettati tutti i clienti di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoAvete uno di questi cellulari? Vietato buttarli perché oggi valgono una fortuna