Il social network dei selfie è sempre pronto a portare novità ai suoi iscritti. Negli ultimi mesi, infatti, gli aggiornamenti effettuati sono stati molti, ma non sono nulla se messi a confronto con quelli che verranno.

Instagram, infatti, non dorme mai ed ha promesso nuove modalità di interazione e un’opzione tanto richiesta dagli utenti.

Vuoi sapere quali sono? Ecco subito spiegate!

Instagram: due nuove funzioni molto richiesta dagli iscritti del social  network

Secondo  Jane Manchun Wong , colosso nel scoprire nuove funzioni in arrivo su Instagram, le aggiunte saranno diverse, ma due tra queste saranno molto amate dagli utenti.

La prima tra le due riguarderà le stories ed i metodi di interazione con i propri seguaci. Secondo quanto assodato da Wong, presto arriverà la possibilità di creare quiz grazie ad un nuovo stickers; in questo caso all’utente verrà data la possibilità dii creare una domanda con tre risposte annesse. Quando quella giusta verrà scelta dal follower, il riquadro si colorerà di verde.

La seconda novità, invece, riguarda la visualizzazione dei video. Da sempre su Instagram se ne trovano a migliaia ogni giorno e sebbene la loro durata sia molto ristretta, presentano un deficit: bisogna guardarli per intero anche se si desidera vedere uno specifico pezzetto. Proprio per questo motivo, Instagram sta elaborando una barra di navigazione che permetterà all’utente di spostarsi all’interno dei video come meglio desidera. Attraverso una semplice gesture con le dita, quindi, si potrà scorrere avanti e indietro nel filmato e rividere la parte desiderata a proprio piacimento.

Articolo precedenteTim, Iliad, Vodafone, Wind e 3 Italia propongono in anticipo le offerte di Maggio
Articolo successivoAndroid: Google comunica un aggiornamento riservato solo per questi telefoni