Wind

Wind guarda alla Pasqua con grandi progetti. Il provider arancione, sulla scia delle iniziative targate TIM e Vodafone, nel corso di questo weekend offrirà ai propri utenti delle iniziative speciali. Uno dei doni sarà relativo al nuovo programma di affiliazione chiamato WinDay: da qualche giorno gli utenti Wind attraverso l’app ufficiale per  iPhone e per device Android possono chiedere premi per la loro fedeltà.

 

Wind, ingressi gratuiti al cinema per i clienti nel weekend di Pasqua

WinDay, di base, propone di giorno in giorno un premio diverso. Questo weekend pasquale, così come gli altri gli utenti avranno facoltà di chiedere al gestore dei speciali codici coupon 4×2 per numerosissime sale cinematografiche sparse sul suolo nazionale. Gli ingressi omaggio potranno essere utilizzati in questi giorni festivi ed anche nei prossimi giorni feriali. La lista completa dei cinema aderenti si trova sul sito ufficiale di Wind.

Come detto, WinDay non guarda solo al weekend ma anche agli altri giorni della settimana. Il prossimo lunedì di Pasquetta, ad esempio, saranno disponibili bonus esclusivi con soglie extra da aggiungere alla ricaricabile. Il prossimo mercoledì, invece, verrà lanciato un nuovo contest con un ricco premio in palio.

La piattaforma WinDay è disponibile solo ed unicamente con l’app ufficiale di Wind. Chi già è in possesso dell’app, deve solo premurarsi di effettuare un rapido aggiornamento della software prima di prendere parte all’iniziativa.

Articolo precedenteAmazon: offerte farcite di codici sconto e dai prezzi bassi
Articolo successivo4G: Vodafone offre la migliore copertura, battute Tim e Wind Tre