migliori offerte aprile

Vi presentiamo le più interessanti offerte attualmente disponibile di Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad. In questa seconda metà del mese di aprile sono attive molte tariffe provenienti dai listini di marzo, così come ce ne sono di nuove.

Tuttavia, non sappiamo effettivamente quanto rimarranno valide, poiché sembra che in maggio cambierà di nuovo tutto. Non abbiamo messo nella lista le offerte base, ovvero quelle che possono essere attivate da tutti indistintamente. Preferiamo piuttosto segnalare quelle più convenienti.

Le migliori offerte aspettando Maggio 2019: si parte da Iliad

Di Iliad rimane sempre attiva l’offerta Giga 50, con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G per 7,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione dell’offerta è gratuita, ma è previsto l’acquisto di una nuova SIM per 9,99 euro.

Wind Tre

Con l’offerta Passa a Wind Smart Pack avrete minuti illimitati, 40 GB di Internet ed uno smartphone incluso nel prezzo mensile di 11,99 euro. Oppure potete attivare All Inclusive Smart, con minuti illimitati, 200 SMS e 40 GB di Internet per 13,99 euro al mese con Easy Pay. Per i più giovani si segnala l’offerta All Inclusive Young Under 30, con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB di Internet per 11,99 euro al mese con Easy Pay;

Dell’operatore 3 Italia, invece, si segnala l’offerta ALL-IN Power Digital con minuti ed SMS illimitati e 60 GB di Internet a 11,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita.

TIM

Tra le migliori offerte di TIM segnaliamo la nuova Special x Te ha un bundle che si articola in minuti e SMS illimitati verso tutti, con 50 Giga di traffico dati su rete 4.5G a 9,99 euro al mese e un costo di attivazione di 12 euro. È attivabile solo da Iliad e dagli Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile), prevedendo l’addebito su credito residuo.

Vodafone

Di Vodafone si segnala l’offerta Special Minuti 50 GB con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G a 6,99 euro al mese. Tale può essere attivata sia in versione winback per chi riceve l’apposito SMS, e sia come operator attack recandovi in un centro Vodafone provenendo dagli operatori virtuali MVNO, escluso ho.Mobile.

Ricordiamo infine che la Special Minuti 50 GB può anche essere attivata da chi proviene da Iliad o Kena Mobile, ma in questo caso il canone mensile sarà di 7,99 euro.

Articolo precedenteGoogle Chrome: un nuovo aggiornamento che porta delle grandiose novità
Articolo successivoNetflix: anche a Pasqua cresce la delusione, nuove Serie TV eliminate