Torna con Vodafone: Special Minuti 30 GB a 8 euro fino al 5 Settembre 2018Cari ex clienti riparte l’operazione “Torna in Vodafone” e da oggi potete rientrare all’ovile con la super offerta che ha stracciato tutti i competitor, ovvero la Special Minuti 50 GB a 6,99 euro al mese. È questa la nuova campagna winback via SMS, che Vodafone ha rilanciato proprio da questa settimana, indirizzata agli ex clienti che in precedenza avevano lasciato il consenso commerciale alle comunicazioni.

Si ricorda però che l’operazione winback dal titolo “Torna In Vodafone” è in scadenza, poiché salvo proroghe sarà ritirata entro il 23 aprile 2019. Per cui se volete attivare Special Minuti 50 GB, il bundle che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G/4.5G, dovrete recarvi subito in un negozio Vodafone al ricevimento del messaggio winback. Gli SMS non sono compreso e costeranno 29 centesimi di euro ciascuno, mentre il piano base che avrete attivo sulla SIM è il solito Vodafone 25 a costo zero.

Secondo alcune indiscrezioni, ci sono ex clienti che stanno ricevendo la medesima offerta a 7,99 euro al mese: sia come sia, dovete ricordare che le winback prevedono anche un costo di attivazione di 6,01 euro.

 

Torna in Vodafone: in scadenza la Special Minuti

Sempre da questa settimana è entrato in vigore il nuovo sistema di connessione in caso di credito residuo esaurito. Chiamate e internet non verranno più bloccati ma ne verrà assicurata la continuità per 48 ore al costo di 0,99 euro. Per chi invece ha un canone addebitato su carta di credito o conto corrente, non pagherà nulla per la continuità.

I clienti Vodafone che riescono ad attivare l’offerta Special Minuti 50GB, avranno in automatico anche i servizi aggiuntivi 1GB di Riserva, Vodafone Rete SicuraSmart Passport+.

In qualsiasi momento il cliente potrà disattivare questi servizi tramite l’app MyVodafone, l’assistente digitale Tobi, chiamando il numero gratuito 42070 o il servizio clienti al 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone.

Ricordiamo infine che Vodafone Special Minuti 50 GB a 6,99 e 7,99 euro al mese è disponibile in versione Operator Attack e attivabile nei rivenditori aderenti. Destinatari dell’operazione sono i clienti degli Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è pari a 12 euro, a cui aggiungere il costo della nuova SIM.

Articolo precedenteTorna in Vodafone entro il 23 aprile con un’offerta da soli 6.99 euro al mese
Articolo successivoPostepay: le ultime truffe hanno messo in difficoltà i clienti