Si sta parlando online da diverso tempo di un nuovo smartphone targato Redmi, ovvero il futuro Redmi Y3. Quest’ultimo sarà il successore dello scorso Xiaomi Redmi S2 e, grazie ad un nuovo video teaser pubblicato dall’azienda, ora conosciamo con esattezza la data del debutto ufficiale e qualche specifica in più.

 

Redmi Y3: una grande batteria, un’ottima fotocamera per i selfie e tanto altro

Con un video teaser pubblicato su Twitter, il sub-brand di Xiaomi ha svelato altre informazioni interessanti riguardanti il futuro smartphone Redmi Y3. Rispetto al modello dello scorso anno ci saranno diverse novità molto particolari su questo nuovo modello appartenente al nuovo brand.

Innanzitutto, ora sappiamo la data del suo debutto ufficiale per il mercato indiano, ovvero il prossimo 24 Aprile. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, poi, l’azienda ha confermato ancora una volta la presenza di un’ottima fotocamera frontale. Questa, infatti, avrà un sensore da ben 32 megapixel. Posteriormente, invece, troveremo due sensori fotografici e un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Un’altra novità interessante riguarda anche le colorazioni in cui sarà disponibile questo dispositivo. Come svelato dall’azienda, infatti, anche il nuovo Redmi Y3 avrà alcune colorazioni gradienti. Oltre a questo, poi, ci sarà un upgrade anche in ambito autonomia. Il modello di quest’anno avrà a bordo una batteria di ben 4000 mAh, contro i soli 3080 mAh del modello dello scorso anno. Come ultima chicca, infine, ci sarà anche la resistenza contro gli spruzzi d’acqua.

Insomma, ci saranno davvero tantissime novità interessanti sul prossimo smartphone Redmi Y3. Speriamo vivamente che questo smartphone arrivi ufficialmente anche per il nostro mercato, anche se per il momento non abbiamo conferme ufficiali.

 

 

FONTERedmi
Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold: comparso il primo teardown del dispositivo
Articolo successivoGoogle Home, sugli smart speaker arriva YouTube Music gratis