Android: Google impazzisce a Pasquetta, 7 app a pagamento gratis sul Play Store

Tutto ciò che Android ha fatto in questi ultimi anni è stato crescere, crescere a dismisura fino ad arrivare a battere anche i livelli di Apple. In questo momento il dualismo tra le due piattaforme mobili continua e infatti il livello è ormai pare, anche se il robottino verde offre qualcosa in più.

Le sue prerogative sono basate infatti sulla forte personalizzazione del sistema operativo, cosa che Apple non permette assolutamente. L’azienda in collaborazione con Google ha ifatti sviluppato tante novità, basandosi però su un punto fermo che è certamente il Play Store. In questo modo gli utenti possono infatti avere applicazioni e giochi di ogni tipo senza troppi problemi, che siano queste gratis o a pagamento. (Per tutte le offerte da parte di Amazon con tanto di codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, ecco le migliori 7 app e giochi offerte gratis solo per questa giornata a tutti gli utenti sul Play Store di Google

Proprio per far capire a tutti gli utenti cosa si perdono a non scaricare applicazioni a pagamento, Android ha scelto di lanciare un’iniziativa. In questo caso sul Play Store saranno presenti alcune applicazioni, per la precisione 7 compresi i giochi, che saranno gratis solo per questa giornata anziché a pagamento. Vi lasciamo pertanto l’elenco completo con tutti i titoli seguiti dai link diretti al Play Store di Google.

Articolo precedenteIliad: utenti felicissimi, nuovi servizi in arrivo e nuova offerta da 4,99 euro
Articolo successivoExpert è spietata: le nuove offerte del volantino distruggono Unieuro (foto)