Android: il sabato pazzo di Google, 8 app e giochi gratis solo oggi sul Play Store

Android ormai non ha nulla da invidiare ai sistemi operativi concorrenti come iOS ad esempio. Apple infatti ora si ritrova ad inseguire Google e con non poche defezioni. Il robottino verde ha dimostrato di averne ancor di più di quanto non avesse mostrato fino ad ora, ed infatti gli utenti l’hanno capito.

La punta di diamante di Android resta poi il Play Store che al suo interno racchiude ogni forma di contenuto utile. Ci sono infatti applicazioni di diversi tipi e soprattutto giochi incredibili che spesso possono aiutare gli utenti a passare del tempo. In questo caso Google ha dato vita ad una nuova iniziativa che di sicuro piacerà a tutti e che è stata proposta anche nei giorni precedenti. (Per le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: arrivano solo per oggi ben 8 app e giochi gratis sul Play Store di Google, fate presto a scaricarli

Quando Android decide di lanciare una nuova iniziativa, questa fa subito il giro del web. Molti utenti però non sanno che in questo caso Google ha scelto di lanciare gratis ben 8 tra app e giochi sul Play Store. Ovviamente la promozione non durerà molto, per cui gli utenti farebbero meglio a scaricare subito i contenuti.

Ecco l’elenco completo con tutte le migliori app e giochi del caso con i link di download già collegati:

Articolo precedenteNon solo Drake, anche Will Smith investe negli eSports
Articolo successivoNetflix ha investito 200 milioni di euro per le produzioni originali italiane