whatsapp telegram

Whtasapp Telegram sono due applicazioni di messaggistica istantanea che sono utilizzate da molti consumatori in tutto il mondo; la loro principale funzione è quella di inviare messaggi di testo ma anche note audio, documenti in pdf, immagini, canzoni o addirittura posizioni geografiche. L’unico difetto però è che se l’utente non possiede una connessione Internet, entrambe le applicazioni non funzionano; oltre alla connessione Internet, gli utenti dovranno inserire il proprio numero di telefonoMa per i consumatori che non vogliono inserire il numero di telefono personale? Possono utilizzarla comunque?

Beh, non tutti sanno che possono utilizzare le due applicazioni Whatsapp o
Telegram senza inserire il proprio numero di telefono; grazie ad alcuni metodi, è possibile farle funzionare ugualmente.

Applicazioni e privacy: Whatsapp e Telegram possono funzionare anche senza numero di telefono personale

Whatsapp Telegram possono funzionare anche senza numero di telefono personale, così tutti i consumatori che vogliono avere un po’ di privacy in più, possono realmente averla; scopriamo insieme come fare.

Innanzitutto, il consumatore dovrà scaricare l’applicazione interessata: Whatsapp,
Telegram o anche entrambe; successivamente, dovrà scaricare un’altra applicazione denominata TextPlus. Il consumatore non dovrà sostenere nessun costo per scaricare o utilizzare l’applicazione, ma dovrà solo effettuare una registrazione inserendo un’email; una volta che la registrazione sarà terminata, l’applicazione potrà essere utilizzata per la sua funzione principale: fornire un numero telefonico virtuale americano.

In questo modo, l’utente dovrà semplicemente inserire il numero telefonico virtuale americano che l’applicazione gli ha fornito, nell’applicazione di Whatsapp Telegram e selezionare il prefisso +1 (ovvero quello americano).

 

 

Articolo precedenteDVB T2: nuovi costi obbligatori per continuare a vedere Rai e Mediaset
Articolo successivoVodafone, dopo Pasqua è previsto un doppio aumento di prezzi per i clienti