TIM

TIM ha preparato una Pasqua con i fiocchi a tutti gli utenti che nel corso dei mesi hanno dimostrato estrema fedeltà. Il gestore continua nella sua politica recente e prevede premi molto interessanti per tutti quei clienti che non hanno cambiato operatore, rinunciando alla portabilità del loro numero. Per questi giorni di festa, sempre attraverso il classico sito TIMparty si possono ricevere i tre regali che ora vi presentiamo.

 

TIM, i tre regali per tutti i clienti in questi giorni di Pasqua

In linea con il recente passato, anche a Pasqua TIM propone ai clienti Giga extra in base al rapporto di anzianità. Gli utenti possono richiedere un bonus internet senza limiti per un determinato numero di giorni: ad esempio chi risulta cliente da più di un anno potrà avere 2 Giga da aggiungere alle sue soglie per ben sette giorni. La richiesta dei Giga deve essere effettuata sul portale TIMparty. Il bonus sarà attivo da subito.

Sempre sulla falsariga del recente passato, anche a Pasqua gli abbonati potranno partecipare ad un concorso in cui vi è in palio un viaggio da sogno. In occasione dell’uscita dell’atteso film Marvel, Avengers: Endgame. I fortunati vincitori del concorso potranno sorvolare l’Oceano e soggiornare in quel di New York.

Chi vuole semplicemente divertirsi in questi giorni di festa potrà sfruttare il bonus relativo al cinema. TIM regala ai suoi clienti dei speciali coupon 2×1 per ingressi omaggio in oltre 900 sale cinematografiche sparse sul suolo nazionale.

Articolo precedenteCellulari: nel cassetto potreste avere 1000 euro di vecchi telefonini
Articolo successivoCon questi trucchi gli SMS di TIM, Wind, Tre e Vodafone battono Whatsapp