NIU per la Giornata della Terra

La Giornata della Terra, o Earth Day, si celebra il 22 aprile in tutto il mondo per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione centrale che unisce tutta l’umanità: la salvaguardia del nostro pianeta. La tematica è così di rilievo che non è solo sostenuta dalle istituzioni, ma anche dalle aziende di qualsiasi settore come NIU.

NIU è il principale fornitore al mondo di soluzioni intelligenti per la mobilità urbana che s’impegna da sempre per cambiare le regole delle modalità del trasporto urbano, ha sviluppato degli scooter elettrici smart per agevolare la mobilità delle persone senza impattare negativamente sull’ambiente.

Gli e-scooter NIU sono dei veri e propri device per lo smart living. Compagni perfetti per guardare verso il futuro e diffondere uno stile di guida (e di vita) più green: una scelta coscienziosa e un primo passo verso la mobilità del futuro.

 

NIU, i nuovi e-scooter completamente elettrici

N-GT è uno scooter smart che include due batterie rimovibili agli ioni di litio da 60V e 36Ah e ricaricabili in 3 ore e 30 minuti e un motore elettrico Bosch da 3000W in grado di raggiungere una velocità massima di 70 km/h per un’autonomia superiore ai 130 km. Il tutto ad un prezzo di 4499 euro.

M+ è la versione riprogettata della M-Series, omologata per due motociclisti. Alimentato da una batteria da 48V e 42Ah e da un motore elettrico Bosch da 1200W che permette di raggiungere una velocità massima di 45 km/h, e garantisce un’autonomia di oltre 100 km. Il tutto al prezzo consigliato al pubblico di 2599 euro.

Articolo precedenteMessaggi vocali, cinque pratici consigli per utilizzarli al meglio
Articolo successivoPosteMobile Casa e Casa Facile prorogate fino al 4 maggio 2019