lg-v40-thinq-dxomark

LG fa ottimi smartphone, soprattutto considerato il panorama generale, ma comunque da tempo ormai non riesce più a ritagliarsi neanche uno spazio nel settore degli smartphone. Questo situazione, come appena detto, non è nuova eppure il produttore sudcoreano non demorde e puntualmente presenta top di gamma degni di nota il cui il punto a sfavore sembra essere quello del prezzo, che tra l’altro poco dopi mesi precipita come non mai. Uno di questi dispositivi è il V40 ThinQ, un dispositivo non esattamente nuovo, ma che è stato recensito solo di recente da DxO Mark.

Il punteggio rivelato dalla piattaforma soltanto pochi giorni fa è stato di 93, ma tale punteggio è stato aggiornato. Anche se nel complessivo è aumentato soltanto di 1 bisogna guardare i singoli valori che invece si sono alzati di molto, anche considerato propri i numeri già alti di loro.

 

Il voto di DxO Mark su V40 ThinQ di LG

I cambiamenti più interessanti riguardano l’esposizione, o Exposure in generale, è passato da un ottimo 83 ad un ancora più ottimo 88. Se invece guardiamo il punteggio della Foto invece è passato da un 96 ad un quasi perfetto 98. Sono proprio questi due aumenti che hanno causato il sostanziale cambiamento complessivo.

Il dispositivo è alimentato dallo scorso processore top di gamma di Qualcomm ovvero lo Snapdragon 845 a cui sono stati affiancati 6 GB di RAM e 64/128 GB di spazio d’archiviazione interno. Il display è un 6,4 pollici P-OLED che supporta risoluzioni fino a 3120 x 1440 pixel. Se guardiamo al comparto fotografico posteriore troviamo una configurazione tripla da 12, 16 e 16 megapixel. Frontalmente invece la configurazione è doppia, 8 e 5 megapixel.

Articolo precedenteUbisoft donerà $ 564,000 per aiutare a ricostruire Notre-Dame
Articolo successivoFacebook ha nuovamente dei problemi di privacy, ecco cosa è successo