migliori Offerte MVNO Marzo 2019

Le aziende telefoniche sono sempre in crescita e i consumatori, possono scegliere fra numerosi gestori telefonici per il proprio smartphone e per la propria linea di casa; da quando sono entrati in commercio i gestori telefonici virtuali (MVNO), abbiamo assistito alla nascita di numerose tariffe telefoniche ma soprattutto, a prezzi molto più bassi. Qualche giorno fa, vi abbiamo elencato le tariffe telefoniche che Tim, Wind, 3 Italia, Iliad e Vodafone hanno lanciato in commercio per il mese di Aprile, oggi vi elencheremo quelle di alcuni gestori telefonici virtuali.

Tariffe telefoniche: ecco quali sono quelle di Kena Mobile, Ho Mobile e Poste Mobile

Il gestore telefonico virtuale Ho Mobile (che prende la sua copertura di rete dalle infrastrutture di Vodafone) propone una tariffa a 6,99 Euro al mese; i consumatori che attiveranno tale offerta, potranno godere di chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e 50GB di Internet. A questo prezzo, possono attivarla solo i consumatori provenienti da Iliad e da altri gestori telefonici virtuali; per tutti gli altri consumatori che non rientrano nella categoria, possono comunque attivare l’offerta ma al prezzo mensile di 11,99 Euro al mese.

Kena Mobile propone invece, ai consumatori che sono clienti Iliad, 3 Italia o di gestori telefonici virtuali una tariffa telefonica a 8,99 Euro al mese; a tale prezzo, avrebbero a disposizione minuti e SMS illimitati e 50GB. Tutti coloro che provengono da un gestore telefonico diverso da quelli elencati precedentemente, possono attivare lo stesso la tariffa ma al prezzo di 12,99 Euro mensili.

Poste Mobile propone invece a tutti i consumatori: crediti illimitati che si possono utilizzare per le chiamate e per i messaggi e 50GB al prezzo mensile di 9,99 Euro.

Articolo precedentePassa a 3 Italia con minuti illimitati, 200 SMS e ben 60 GB di traffico
Articolo successivoho. Mobile: solo pochi giorni per l’offerta da 50 GB scontata a 6.99 euro