Le offerte telefoniche continuano ad essere lanciate sul mercato italiano e i consumatori hanno una vasta scelta di tariffe a basso costo; i gestori telefonici TimWindVodafone,
3 ItaliaIliad continuano a sfidarsi fra loro, ma i loro principali sfidanti sono i noti gestori telefonici virtuali.

Il mese di Aprile è iniziato da poco e i gestori telefonici non perdono occasione per lanciare delle nuove tariffe telefoniche; scopriamo, le nuove proposte dei gestori telefonici Tim, Wind, Iliad, Vodafone e 3 Italia.

Aprile 2019: arrivano sul mercato nuove tariffe telefoniche low cost

Il gestore telefonico Tim propone l’offerta telefonica Tim Titanium Go 50GB a 9,99 Euro al mese e comprende minuti illimitati verso i numeri nazionali fissi e mobili e 50GB di connessione mobile per navigare in Internet; l’offerta è dedicata a tutti i consumatori, fatta eccezione per quelli che provengono dal gestore telefonico virtuale Kena Mobile.

L’offerta che propone Vodafone ha un prezzo ancora più basso; parliamo di un offerta di 7,99 Euro solo per i clienti Iliad e Kena Mobile che offre minuti illimitati e 50GB per navigare in Internet in 4G e 4.5G. Il gestore telefonico Wind invece propone un offerta per i clienti Iliad o per tutti quelli che provengono da un qualsiasi operatore telefonico virtuale: Wind Smart 50 Flash; al prezzo di 6,99 Euro al mese l’offerta comprende minuti illimitati e 50GB di Internet in 4G. Il gestore telefonico 3 Italia propone la medesima offerta di Wind.

Iliad propone un offerta per tutti i consumatori: minuti illimitati verso tutti e 40GB in 4G di Internet al prezzo mensile di 6,99 Euro.

Articolo precedenteWhatsApp, continua la linea dura: presto milioni di utenti saranno espulsi
Articolo successivoSmartphone alla guida: rischio patente per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone