Android: Google ha una sorpresa, solo oggi 6 app a pagamento gratis sul Play StoreDa tanto tempo Android sta dettando legge riuscendo a far fuori anche gli antagonisti più forti come ad esempio iOS con Apple. Nelle ultime occasioni infatti, tanti utenti non hanno disdegnato un passaggio dalla mela morsicata al robottino verde più famoso del mondo.

Le sue caratteristiche sono davvero incredibili e il livello di personalizzazione è ineguagliabile da ogni altro OS sul mercato. C’è però un punto di forza che in tanti ormai riconoscono: il Play Store. Il noto market in collaborazione ovviamente con casa Google ha stupito gli utenti grazie alle sue caratteristiche, app e giochi disponibili per chiunque. Le iniziative non mancano di certo ed infatti Google ne ha appena lanciata un’altra. (Per le migliori offerte Amazon seguite dai codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: ecco le migliori 6 app gratis solo per oggi offerte da Google sul Play Store, fate presto a scaricarle

Solo per questa giornata Google e Android hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro: ecco infatti sul Play Store ben 6 app a pagamento gratis per tutti. Ovviamente tale promozione varrà solo per oggi o per pochi giorni, per cui bisogna affrettarsi.

Pre rendervi le cose più semplici, abbiamo stilato un elenco con tutti i titoli migliori tra giochi e app. Ci sono collegati direttamente i link al Play Store per il download istantaneo.

Articolo precedenteIliad: 2 nuovi servizi gratis per le offerte da 40 e 50GB, si attende l’app
Articolo successivoExpert fa tremare Unieuro e MediaWorld con un grande volantino (foto)