xbox-one-s-all-digital

Xbox è sempre stata un punto di riferimento per i video-giocatori di tutto il mondo. La qualità dei suoi titoli ha senz’altro giocato un ruolo chiave, seguita però dall’attenzione riposta nei feedback degli utilizzatori. Questo ha permesso nel tempo di includere nella console solo lo stretto necessario, mantenendo per quanto possibile i costi sotto controllo. A questo proposito è stata annunciata la nuova Xbox One S All-Digital Edition.

Questa console permette una scelta all’utente finale, che potrà scegliere di risparmiare, trovandosi però con la mancanza del classico lettore ottico. Addio quindi ai “CD”, in un epoca che va sempre di più verso la scomparsa di questo supporto. La nuova Xbox One sarà disponibile anche per il mercato Italiano a partire dal prossimo 7 Maggio.

Xbox One S All-Digital Edition: Caratteristiche e Bundle

La nuova Xbox One ha un hard disk da 1 TB, e sarà venduta in bundle con l’immancabile controller e 3 giochi già installati: Sea of Thieves, Forza Horizon 3 e Minecraft.

La consolle avrà lo stesso hardware della sorella One S, fatta eccezione appunto per il lettore ottico, cosa che non permetterà di fruire la versione fisica dei giochi. Ragion per cui la All Digital Edition continuerà a supportare i contenuti 4K, HDR, le funzionalità e i servizi presenti anche sulle altre versioni di Xbox One. 

Microsoft ha inoltre dichiarato che manterrà il prezzo di Xbox One S All-Digital sempre inferiore di 50 dollari rispetto agli altri modelli della consolle. Questo la renderà da qui al prossimo futuro una soluzione concreta per coloro che non amano il supporto fisico e sono alla ricerca di un modo economico per giocare ai titoli Xbox.  

 

FONTEXbox Wire
Articolo precedenteWhatsapp: arriva una nuova versione degli sticker, chat sempre più divertenti
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: qual è la migliore e come usarle senza numero