ExpertLe offerte SottoCosto lanciate da Expert nel nuovo volantino sono davvero ricche di sconti su alcuni dei modelli più in voga del periodo, gli acquisti sono effettuabili però solamente in alcuni punti vendita sparsi per il territorio italiano, non sono da considerarsi valide online o in altri negozi.

Il socio Vignola prova a dire la sua in un mercato divenuto con il tempo decisamente concorrenziale, a causa anche dell’e-commerce, con il lancio di un volantino Expert di natura SottoCosto sicuramente allettante ed invitante per i residenti vicini ai punti vendita di proprietà. La campagna include al proprio interno buone riduzioni di prezzo su qualsiasi categoria merceologica, dagli smartphone, passando per i notebook, le televisioni e quant’altro.

Le offerte Amazon sono tutte sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per scoprire anche decine di codici sconto gratis.

 

Expert: le offerte del nuovo volantino sono incredibili

La soluzione che spicca nell’insieme dei prezzi messi sul piatto dall’azienda è sicuramente quella relativa all’ottimo Samsung Galaxy S9+. La versione plus del modello del 2018 (ricordiamo essere già presenti sul mercato i Galaxy S10), è sicuramente un qualcosa di molto interessante per prestazioni e caratteristiche tecniche effettive; se tutto questo è condito con un prezzo di soli 599 euro, allora il “danno è fatto”, l’acquisto è consigliato.

Expert non dimentica comunque gli utenti con minori disponibilità economiche, basti pensare che è acquistabile l’Honor 7S al prezzo di 89,90 euro per capire il livello che può raggiungere la corrente campagna promozionale.

Il volantino Expert lo potete sfogliare qui sotto, ricordate comunque che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce e regala solo oggi 10 app gratis sul Play Store
Articolo successivoIl 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone non funziona? Ecco allora il WiFi gratis