MediaWorldMediaWorld lancia un volantino con il quale invogliare l’utente all’acquisto, da segnalare infatti la presenza del classico Tasso Zero, soddisfacendone le richieste/necessità con sconti appositi sui dispositivi ritenuti must-have assoluti del periodo corrente.

Per contrastare l’incredibile campagna promozionale attivata da Unieuro su tutto il territorio nazionale, MediaWorld ha deciso di seguire la strada intrapresa con l’ultimo volantino riproponendo quello che è ormai un must delle soluzioni dell’azienda in questione, il Tasso Zero. In altre parole il consumatore può acquistare un qualsiasi prodotto presente in negozio, spendendo la cifra minima, e richiedere la rateizzazione del pagamento senza interessi (deve essere approvato, è richiesta la consegna delle buste paga).

Le offerte Amazon migliori della giornata, con tutti i loro codici sconto sono raggiungibili direttamente sul nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

 

Volantino MediaWorld: quali sono le migliori offerte?

Il top assoluto di cui possiamo consigliare immediatamente l’acquisto è lo Huawei P20 Pro, uno dei migliori dispositivi di sempre (ormai sul mercato da quasi un anno) in vendita a soli 499 euro nella versione no brand. La qualità è incredibilmente elevata, da notare infatti che sebbene sia già presente la nuova versione, quest’ultima presenta un costo superiore ai 1000 euro.

L’altro modello su cui puntare, nell’eventualità in cui si voglia risparmiare il più possibile, è l’Honor 9 Lite. Da sempre uno dei più discussi per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, la svalutazione l’ha oggi portato a costare solamente 179 euro.

Il volantino MediaWorld è questo e moltissimo altro ancora, scoprite con noi tutte le offerte disponibili in Italia ed online sul sito ufficiale (attenzione alle spese di spedizione) aprendo le immagini sottostanti.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: 50 giga e minuti illimitati a soli 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, questa nuova funzione in arrivo fa infuriare tutti gli utenti