Xiaomi Redmi S2

Sono arrivate nuove informazioni riguardanti Redmi Y3, ovvero il prossimo smartphone entry-level del nuovo sub-brand di Xiaomi. Stando a quanto trapelato poche ore fa, infatti, il nuovo entry-level dell’azienda sarà un ottimo smartphone dedicato agli amanti dei selfie.

 

Redmi Y3 potrebbe avere una selfie camera da ben 32 megapixel

Poche ore fa, la pagina ufficiale della sezione indiana di Xiaomi ha postato un post sul noto social Twitter in cui viene fatto un chiaro riferimento alla possibile presenza di una fotocamera anteriore con un sensore da 32 megapixel. Da quanto scritto nel post, poi, è facilmente intuibile che si tratta proprio del prossimo Redmi Y3, dato che è presente l’hashtag #YYY.

Il prossimo Redmi Y3, dunque, sarà un perfetto smartphone per tutti gli utenti che preferiscono avere un dispositivo che faccia dei buoni selfie. Per quanto riguardo il resto, purtroppo non conosciamo ancora molte altre informazioni. Qualche settimana fa, lo smartphone di Redmi aveva ottenuto la certificazione WiFi, rivelandoci solo alcune informazioni. Tra queste, è confermata la presenza della versione del software Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata dall’azienda, la MIUI in versione 10. Il WiFi, invece, supporterà la banda fino a 2.4 GHz.

Vi ricordiamo che il prossimo Redmi Y3 sarà uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Per questo motivo, non ci aspettiamo delle specifiche tecniche al top ma in linea con la fascia di prezzo di appartenenza. Il display che sarà montato a bordo, per esempio, potrebbe avere una risoluzione solamente HD+, mentre sul retro potrebbe esserci un solo sensore fotografico.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteGoogle, indizi sui nuovi laptop e tablet Pixel in lavorazione
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni costose sono GRATIS nel Play Store per concessione di Google