Netflix aggiornamento novitàNetflix annette quasi 150 milioni di iscritti e per celebrare questo ambito traguardo decide di includere un nuovo aggiornamento gratis per tutti. L’app si ottimizza e si prepara a prendere il volo sulla scia di un successo senza tempo. Le funzionalità incluse nella nuova versione accolgono il parare degli utenti. Scopriamo le ultime novità del colosso mondiale dello streaming.

 

Netflix: nuova funzione nel nuovo aggiornamento

La nuova funzione si chiama Top Ten of the Week e rappresenta la via più rapida per accedere ai migliori contenuti aggiornati di piattaforma. Il tutto fa capo ad un sistema di categorizzazione avanzato che sceglie i video in base al rating internazionale conferito dalle autorità del Cinema.

Si partirà con l’implementazione locale nel Regno Unito col fine di rilasciare le medesime novità anche nel resto dei mercati, Italia compresa. La funzionalità è attualmente in test e verrà pubblicata nel giro di qualche settimana per tutti.

Insieme a queste anticipazioni – di concerto ai nuovi risultati sul numero degli abbonati attivi – Netflix ha concesso i dati sul numero di visualizzazioni raggiunte da alcuni produzioni Originals durante il primo mese di pubblicazione. Il film Triple Frontier è stato visto da 52 milioni di volte mentre la serie Umbrella Academy ha raggiunto 45 milioni di visualizzazioni.

Nonostante questi strabilianti risultati e la promessa di funzionalità uniche, si scopre che Netflix non è l’app più redditizia presente su App Store e Play Store. Lo scettro è passato di mano, con grande stupore della società che ora è pronta a tutto per riguadagnare posizioni sui rivali.

FONTEReport Netflix
Articolo precedenteExpert fa tremare Unieuro e MediaWorld con un grande volantino (foto)
Articolo successivoWhatsApp, come eliminare le spunte blu e leggere le chat in segreto