motorola-one-vision-p40

Si torna a parlare nuovamente dei prossimi smartphone targati Motorola, ovvero i futuri Motorola One. Fino ad ora pensavamo che sarebbero arrivati sul mercato mobile due smartphone della serie ma, a quanto pare, ci saranno più smartphone.

 

Secondo Evan Blass arriveranno quattro nuovi smartphone targati Motorola

A darci nuove informazioni riguardo questa nuova serie di smartphone Motorola è stato l’ormai conosciutissimo leaker Evan Blass. Quest’ultimo, tramite un post sul social Twitter, ci ha svelato che i dispositivi della nuova serie Motorola One non saranno due ma addirittura quattro.

https://twitter.com/evleaks/status/1118470470209241088

Questi nuovi smartphone targati Motorola (che in Cina dovrebbero arrivare sotto il nome di Motorola P30 e P30 Note) saranno dunque quattro modelli differenti. Secondo quanto dichiarato dal leaker, i nomi dei nuovi smartphone dell’azienda saranno i seguenti: Motorola One; Motorola One Power; Motorola One Vision; Motorola One Action.

Due di questi dispositivi, vi ricordiamo, sono già stati presentati sul mercato, ovvero i Motorola One e il Motorola One Power. Quindi i due nuovi smartphone che dovranno chiudere molto presto questa serie saranno il Motorola One Vision e il Motorola One Action.

Parlando del primo dei due, ovvero il Motorola One Vision, sappiamo che questo avrà un design davvero al passo con i tempi. Stando agli ultimi rumors, infatti, questo device avrà un display a tutto schermo con un piccolo foro per la selfie camera posto in alto sul lato sinistro del pannello. Sul retro, invece, ci saranno due sensori fotografici di cui uno da 48 megapixel.

Discorso simile, infine, anche per il Motorola One Action. Anche quest’ultimo avrà un design a tutto schermo con un piccolo foro sul display. A differenziarlo dal fratello, però, sul retro ci saranno non due ma tre sensori fotografici posteriori e, anche in questo caso, quello principale dovrebbe essere da 48 megapixel.

FONTEEvan Blass
Articolo precedenteVodafone Happy Friday: ecco il regalo del 19 Aprile
Articolo successivoI migliori launcher per Android, scopriamoli insieme