Fra non molto tempo vedremo sul mercato dei nuovi smartphone targati Motorola. Tra questi, Motorola P40 Play nelle ultime ore è apparso online in un nuovo video render 3D che ci svela come sarà dal punto di vista estetico e qualche specifica tecnica.

 

Motorola P40 Play: display con notch a goccia e dual camera posteriore

Come sappiamo da tempo, Motorola ha in cantiere diversi smartphone appartenenti ad una nuova serie denominata P. Nel corso dell’ultimo periodo, abbiamo avuto modo di vedere diversi rumors e leaks riguardanti alcuni modelli, come il Motorola P40 e il Motorola P40 Note.

Tuttavia, nelle ultime ore il protagonista di nuovi rumors e leaks è stato un altro smartphone della serie che sarà con molta probabilità il più economico. Si tratta del prossimo Motorola P40 Play, che è stato il protagonista di un nuovo video renders 3D realizzato da Compareja e Onleaks.

Come è possibile osservare dal video render 3D, il presunto Motorola P40 Play disporrà di un display caratterizzato da un piccolo notch a goccia (molto simile a quello visto sugli ultimi smartphone targati Xiaomi e Redmi). Per quanto riguarda la diagonale del display e la risoluzione, si parla di circa 5.6 pollici e di una risoluzione pari al HD+.

Posteriormente, infine, possiamo poi osservare che il presunto Motorola P40 Play avrà sulla backcover due sensori fotografici. Di questi ultimi non si conosce molto, anche se è facile immaginare che uno dei due sensori servirà esclusivamente per effettuare scatti con effetto bokeh. Da notare come in basso ci sia, purtroppo, una porta microUSB (una cosa davvero anacronistica ormai).

 

VIAMysmartprice
Articolo precedenteHonor 20 e 20 Pro, conosciamo meglio i due top di gamma in arrivo
Articolo successivoTutti i motivi per cui le dimensioni contano nel mondo della tecnologia