UnieuroIl volantino Unieuro, chiamato SottoCosto, ed attivo esclusivamente in un punto vendita dell’intera penisola italiana, prevede la possibilità di acquistare interessanti prodotti di tecnologia generale a prezzi decisamente inferiori rispetto alla solita media stagionale.

La campagna promozionale, come detto, non è alla portata di tutti ma in particolare è fruibile solamente presso Verona ed il nuovo negozio aperto all’interno del supermercato Iper. Oltre a questo, essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, i quantitativi a disposizione dell’utente finale sono veramente limitati, consigliamo quindi una rapidissima sortita in negozio nell’eventualità in cui si riscontri uno sconto che abbia attirato il vostro interesse.

Le offerte Amazon sono sicuramente migliori, scoprite tutti i codici sconto collegandovi direttamente al nostro canale Telegram. 

 

Volantino Unieuro: ecco gli sconti principali

Tra gli sconti più interessanti attivati da Unieuro, e resi disponibili sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, troviamo sicuramente quello relativo allo Huawei P20 Pro. Il top di gamma assoluto dell’azienda orientale, lanciato comunque nel corso dei mesi centrali del 2018, è oggi acquistabile dietro il pagamento di soli 459 euro. Se nutrite dei dubbi sulla qualità generale, ricordate comunque che la nuova versione costa oggi 1099 euro, e che la precedente ha già ricevuto l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie.

Leggi anche:  Volantino Unieuro: offerte da non perdere con un SottoCosto da paura

Altrettanto interessante è l’LG V30, uno smartphone che da sempre ha fatto parlare gli utenti di tutto il mondo per l’ottimo rapporto qualità/prezzo; il volantino Unieuro lo presenta scontato a soli 279 euro.

Tantissime altre offerte ed occasioni attendono gli utenti, per maggiori informazioni in merito, di seguito trovate tutte le immagini della campagna promozionale.