UnieuroIl volantino Unieuro chiamato SottoCosto, ed attivato proprio in questi giorni solamente in un punto vendita del nostro paese, riesce perfettamente a soddisfare le richieste di una community divenuta con il tempo sempre più esigente ed alla ricerca dei prezzi più bassi in assoluto.

Per festeggiare l’apertura di un nuovo negozio all’interno di un supermercato Iper a Verona, ecco spuntare una campagna promozionale SottoCosto dai contorni decisamente interessanti. Data la natura della stessa, lo ricordiamo, gli acquisti dovranno essere completati il prima possibile, proprio perché i quantitativi a disposizione potrebbero essere davvero limitati.

Tantissime offerte Amazon codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete qui per riceverle sul vostro smartphone.

 

Volantino Unieuro: come risparmiare con un SottoCosto da paura

Il risparmio in casa Unieuro è preso davvero con la massima attenzione e cura, il volantino inserito nel nostro articolo non può che esserne la conferma. Il dispositivo più interessante, fra i tanti a disposizione dell’utente, è sicuramente lo Huawei P20 Pro; definito dalla critica uno dei migliori top di gamma dello scorso anno, il modello del 2018 è attualmente in vendita a soli 459 euro. Sebbene sul mercato sia già presente il P30 Pro, vogliamo spezzare una lancia a favore del P20 Pro per le enormi caratteristiche tecniche (nonché per il recente aggiornamento ad Android 9.0 Pie), e sopratutto per la differenza di prezzo notevole, le due versioni sono separate da oltre 630 euro.

Il volantino Unieuro non è naturalmente solo smartphone, al suo interno si trovano anche tablet, notebook, elettrodomestici, televisori e moltissimo altro ancora.

Articolo precedenteIliad, grandi novità dopo il 5G: in arrivo offerte low cost per la Fibra Ottica
Articolo successivoGoogle Chrome si aggiorna: 3 novità importanti nella nuova versione