ExpertUn volantino Expert che vuole attirare su di sé l’attenzione della community italiana, questo è in poche parole il concentrato della campagna promozionale messa in piedi dal socio Vignola esclusivamente nei punti vendita di proprietà. Il rivoluzionario SottoCosto stupisce con ottimi sconti applicati su alcuni dei modelli più richiesti del periodo.

Essendo a tutti gli effetti una promozione di questo tipo, ricordiamo comunque che i quantitativi a disposizione dei clienti sono limitati, di conseguenza consigliamo una rapida sortita in negozio per evitare di restarne definitivamente tagliati fuori (senza la possibilità di completare l’acquisto). Allo stesso modo sottolineiamo come il volantino Expert sia attivo solamente nei punti vendita indicati nell’ultima pagina, in qualsiasi altro negozio è disponibile una differente campagna.

Per ricevere invece tanti codici sconto Amazon e le migliori offerte sul vostro smartphone, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. 

 

Volantino Expert: le migliori offerte sono qui

La vera chicca del volantino Expert, o meglio definita come l’offerta da non perdere assolutamente per risparmiare il più possibile, è quella relativa al Samsung Galaxy S9+. Il top di gamma dello scorso anno può oggi essere acquistato spendendo solamente 599 euro, nella versione no brand, con garanzia legale italiana della durata complessiva di ben 24 mesi (da esercitare nel punto vendita).

L’alternativa più valida è rappresentata invece da un modello super low cost, stiamo parlando dell’Honor 7S, uno smartphone da 89,90 euro con il quale fruire di buone prestazioni complessive ad un prezzo veramente accessibile ai più.

Il volantino Expert è sfogliabile qui sotto, ricordate le limitazioni indicate in precedenza nel nostro articolo.

Articolo precedenteGoogle impazzisce: grande sorpresa sul Play Store, 5 app diventano Gratis
Articolo successivoWiFi: la linea gratuita si diffonde e batte Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad