netflix-the-witcher-serie-tv-fine-2019-rilascio

L’adattamento di Netflix di The Witcher sarà pubblicato entro la fine del 2019, ha confermato la compagnia. Questo secondo delle voci da parte degli investitori (riportata da Deadline). Ted Sarandso, il capo ufficio per i contenuti di Netflix, ha rivelato la notizia, che arriverà come musica alle orecchie dei fan della serie che si aspettavano il lancio del 2020 al più presto.

La serie di videogiochi The Witcher ed i libri dell’autore polacco Andrzej Sapowski sono le fonti a cui lo spettacolo si ispirerà.

The Witcher, la serie, arriverà alla fine del 2019

Allora, quanti di voi si sono già immersi nel mondo di The Witcher? Lo stesso Superman, Henry Cavill, indosserà una parrucca grigia fluente per assumere il ruolo principale del cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Ciri è interpretata da Freya Allan, Yennefer di Anya Chalotra e Triss Merigold di Anna Shaffer.

Hissrich afferma di essere una “grande” fan dei videogiochi Witcher, ma ha tentato di tornare sui libri per assicurarsi che “lo show che stavamo creando fosse una cosa unica”. Parlando con l’Hollywood Reporter alla fine dello scorso anno, ha detto: “Una delle cose che sento più profondamente è che le persone hanno paura di eliminare il contesto culturale di The Witcher, di rimuovere le sue radici slave, la stessa cosa le persone in Polonia sono orgogliose di questo, non potrebbe essere più lontano dalla verità, quello che ho sempre voluto fare è prendere queste storie e dare loro un pubblico globale “.

Articolo precedenteGoogle Assistant può ora svegliarti delicatamente con le luci Philips Hue
Articolo successivoPlay store, arrivano i download simultanei di applicazioni e molto altro