Iliad regala 2 nuovi servizi gratis sulle sue promozioni da 40 e 50GB

I nuovi gestori che di solito arrivano in Italia non riescono a svoltare se non in diversi mesi di esercizio. Iliad invece ha sovvertito totalmente tale usanza, portando gli utenti ad innamorarsi di un’azienda proveniente dall’estero e che soprattutto non aveva mai operato in Italia.

Questo provider attualmente si afferma senza problemi tra i primi 4 o 5 nel paese e risulta molto seguito anche a livello mediatico. Le sue pubblicità in TV sono infatti ormai un cult grazie anche alla celebre e buffa melodia. Iliad ha però in programma una crescita molto rapida, nonostante sia arrivato già a livelli incredibili da ora. Le sue promo non bastano più e c’è infatti bisogno di qualcos’altro.

 

Iliad: dopo il rinnovo ufficiale delle promozioni migliori ecco i nuovi servizi gratis per gli utenti

Gli utenti Iliad sono felicissimi di aver beccato un treno che probabilmente, tra qualche mese, potrebbe non ripassare più. Le promo offerte dal provider francese sono infatti una manna dal cielo per via dei loro contenuti, ma soprattutto per i prezzi che sono bassi e che durano per sempre.

Un esempio potrebbe essere la Giga 50 con 50GB in 4G per navigare in internet, minuti senza limiti ed SMS senza limiti a 7,99 euro al mese. Ora però Iliad ha scelto alcune novità per migliorare l’esperienza degli utenti. La prima è certamente l’app ufficiale che manca fin dall’inizio e che sta per arrivare per la prima volta, mentre la seconda è un servizio SMS che avvisa nel caso di superamento della soglia dei giga mensili.

Articolo precedenteAmazon: ultimi giorni per Music Unlimited gratis per 3 mesi con un buono gratis
Articolo successivoAndroid: Google regala 6 app a pagamento, sono Gratis sul Play Store