Android: il giovedì Santo di Google, solo oggi 10 app gratis sul Play Store

Cosa c’è di bello in Android che gli utenti non trovano in altri sistemi operativi? Di certo la versatilità, la quale per molto tempo è stata un obiettivo da parte dell’azienda. Questa è arrivata ad oggi ai massimi livelli grazie alle migliorie apportate e agli aggiornamenti inclusi in questi mesi.

La punta di diamante resta però sempre il Play Store di Google, il quale continua ad introdurre contenuti importanti. Al suo interno ci sono pertanto giochi di ogni genere, che possano essere questi educativi o semplicemente per passatempo. Seguono in maniera eccelsa anche le app, le quali servono di certo a portare avanti un’esperienza più completa. Per le varie offerte Amazon con codici sconto al seguito ecco poi il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco le migliori app e giochi che solo per oggi vengono offerte gratis, fate presto a scaricarle

Tantissimi utenti non sanno che in questi giorni Android insieme con Google ha messo su delle iniziative davvero impressionanti. Stiamo parlando del lancio di tantissimi giochi ed applicazioni varie a pagamento che verranno offerte gratis agli utenti.

Proprio per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno creare una lista con i migliori 10 titoli da scaricare e da provare. Qui troverete anche il link che vi riporterà direttamente alla pagina del download ufficiale.

Articolo precedenteIliad: 2 nuovi servizi gratuiti con una sorpresa che migliora la rete 4G
Articolo successivoExpert: le nuove offerte SottoCosto sono ricche di sconti (foto)