Android: solo questo mercoledì Google regala 6 app a pagamento gratis sul Play Store

Cambieranno di certo i tempi ma non l’impatto che Android ad oggi ha sugli utenti in possesso di uno smartphone o qualsiasi altro dispositivo. In effetti la scalata del noto OS è stata emblematica e negli anni si è arrivati a livelli incredibili.

Ad oggi neanche iOS può competere a quei livelli, ma sia ben chiaro, non per qualità, bensì per quantità. Se sul lato della consistenza e delle capacità le due piattaforma si equivalgono, ciò non avviene dal punto di vista del pubblico. Quest’aspetto è nettamente in favore di Android che vanta con il suo Play Store un grande punto di forza. (Per avere le migliori offerte anche da Amazon con tanti codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi Google regala 6 app e giochi gratis agli utenti, fate presto a scaricarle dal Play Store

Le iniziative di Android in congiunta con Google hanno certamente fidelizzato ancor di più un pubblico che si appresta a crescere ulteriormente. Negli ultimi giorni sono arrivate alcune promozioni sui contenuti del Play Store ed oggi la situazione sarebbe addirittura migliore.

Ecco infatti ben 6 tra app e giochi a pagamento che solo ed esclusivamente per questa giornata saranno gratis sul Play Store. Ecco pertanto una lista con tutti i titoli che potete scaricare, ma fatelo al più presto dato che la promo potrebbe scadere anche prima per alcuni contenuti.

Articolo precedenteIliad dopo i problemi regala 2 nuovi servizi gratis sulle sue promozioni
Articolo successivoVolantino Euronics: le ultime offerte riservano grandissime sorprese