Vodafone: arriva V-MULTI TRACKER, il dispositivo IoT per tutte le esigenze

La linea IoT per il mercato consumer porta per gli utenti Vodafone una gamma di dispositivi connessi che possono essere utilizzati in casa, in viaggio ed anche per il tempo libero. A questa va aggiunto il nuovo dispositivo V-Multi Tracker, il quale entra così a far parte della nuova linea V By Vodafone.

Cos’è V-Multi Tracker di Vodafone?

V-Multi Tracker è un localizzatore GPS prodotto per mano di TrackiSafe e grazie alla V-Sim by Vodafone integrata nel dispositivo e alle dimensioni molto piccole, ovvero un diametro di soli 39 millimetri, uno spessore di 12 e soli 20 grammi, è possibile tenere sotto controllo direttamente dallo smartphone diversi oggetti. Ad esempio chiavi, tablet e molte altre cose che hanno valore.

Grazie all’app “TrackiSafe”, infatti, si possono localizzare in tempo reale le proprie cose, ricevendo notifiche in caso il dispositivo venga dimenticato o spostato. “V-Multi Tracker” include inoltre un pulsante in grado di inviare una notifica SOS in caso di emergenza. Premendolo, amici e parenti potranno ricevere la posizione del dispositivo tramite app o email.

Leggi anche:  Vodafone, arriva la multa per gli utenti che ricaricano con ritardo

Quanto costa il dispositivo di casa Vodafone

Il prezzo iniziale di questo stupendo dispositivo è di soli 49 euro, ai quali sarà aggiunto un canone mensile di 3 euro ogni 30 giorni per il servizio. Per tutti coloro che sono già clienti Vodafone, l’abbonamento mensile sarà addebitato direttamente sulla fattura Vodafone.

I clienti provenienti da altri operatori potranno effettuare il pagamento anche con carta di credito. Inoltre è da ricordare che il dispositivo è utilizzabile in tutta Europa. V-Multi Tracker sarà disponibile nei negozi Vodafone e su v.vodafone.com.