Iliad: 3 nuovi servizi per gli utenti con le promo da 30, 40 e 50GB, è tutto gratis

Il primo anno di età è ormai quasi compiuto ed infatti con l’arrivo di maggio anche Iliad potrà dire di essere tra gli esperti del panorama italiano. L’azienda ha dimostrato che, nonostante non avesse appunto alcun tipo di esperienza nel Bel Paese, poteva dire tranquillamente la sua.

I risultati parlano chiaro: ben 2.6 milioni di utenti raccolti in meno di un anno e promo di primo livello lanciate con costanza. Infatti attualmente le migliori promo sul mercato sono ancora disponibili. Al loro interno ci sono 40 e 50GB in 4G per navigare sul web con minuti ed SMS illimitati verso tutti. Stiamo parlando della Giga 40 e della Giga 50 che costano rispettivamente 6,99 euro al mese e 7,99 euro al mese.

 

Iliad: oltre alle solite promo top, ecco anche 3 nuovi servizi gratuiti offerti agli utenti in esclusiva

Oltre alle solite promo e soprattutto a quella uscita fuori durante l’ultimo weekend, Iliad ha conquistato ancora un gran numero di utenti, ma l’argomento che tiene banco da qualche tempo a questa parte sono i servizi offerti.

Eccone infatti ben 3 che che di sicuro torneranno utili. Il primo è quello che consente agli utenti di avere un SMS quando finiscono i giga rutili per la navigazione, in modo da non sforare. Inoltre se avrete una scheda Iliad non dovrete avere profili ulteriori oltre a quelli registrati sulla vostra promo attiva.

Infine il terzo sta per arrivare ufficialmente, ovvero l’app ufficiale del gestore. Infatti, come in molti avranno notato, le altre app sugli store stanno scomparendo lentamente.

Articolo precedentePosteMobile: ritorna Creami con 10 giga a 7 euro al mese
Articolo successivoAndroid: Google OGGI offre gratis sul Play Store 6 app a pagamento