EsselungaEsselunga propone a tutto il pubblico italiano una campagna promozionale sicuramente di alto livello, per cercare di distogliere l’attenzione della community dai classici rivenditori di elettronica e concentrarla sulle aziende non propriamente specializzate, ma comunque in grado di lanciare interessanti offerte.

Il volantino Esselunga, chiamato Speciale Multimedia e valido fino al 20 Aprile in ogni punto vendita, rappresenta una valida alternativa a tutte le classiche promozioni. A dispetto delle soluzioni precedenti, ovvero alla singola offerta tech, in questo caso ci troviamo di fronte ad una vera e propria campagna ricca di sconti e riduzioni di prezzo.

I migliori codici sconto Amazon e le offerte più incredibili sono solo sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprirli e riceverli sul vostro smartphone.

 

Offerte Esselunga: ecco i prezzi del nuovo volantino

Il top di gamma scelto come copertina dell’intero volantino Esselunga è lo Huawei P20 Pro. Sul mercato da oltre un anno, il terminale gode di ottime qualità e caratteristiche tecniche (da ricordare il recente aggiornamento ad Android 9.0 Pie) in grado di spingerlo ad essere uno dei migliori del settore nel corso del 2018. Data la presenza di un nuovo modello, il terminale in questione ha subito una grande svalutazione sino ad arrivare a soli 539 euro per la versione con 128GB di memoria interna.

Interessanti anche i 195,30 euro richiesti da Esselunga per l’acquisto del Samsung Gear S3 Frontier, uno dei migliori smartwatch attualmente in circolazione.

Il volantino Esselunga è attivo in ogni negozio fino al 20 Aprile, gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteConnessione Lenta? Ecco come scoprire se Tim, Wind, Tre e Vodafone ci mentono
Articolo successivoRete 4G poco sicura: nuovi problemi per le reti TIM e Vodafone