EsselungaLe offerte del nuovo volantino lanciato da Esselunga lasciano davvero a bocca aperta per la qualità generale dei prezzi applicati da uno dei supermercati più diffusi del nord Italia, anche su dispositivi di tecnologia generale (quindi non solo beni di prima necessità).

Da tempo l’azienda pare essere decisa ad estendere le vendite anche in un settore non propriamente di appartenenza, per riuscire a guadagnare di più e farsi apprezzare da un numero sempre maggiore di utenti. Se fino a qualche settimana fa vi parlavamo solamente di una offerta tech (quindi rivolta ad un unico modello in vendita nei negozi), oggi è il turno di un interno Speciale Multimedia con tantissime soluzioni alla portata di ogni consumatore sul territorio nazionale.

Tante offerte Amazon codici sconto gratis vi attendono sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per entrare.

 

Volantino Esselunga: le offerte fanno faville con grandi prezzi

Il prezzo più interessante dell’intero volantino Esselunga è quello relativo allo Huawei P20 Pro, il top di gamma del 2018 (definito uno dei migliori cameraphone di sempre) viene commercializzato a 539 euro nella versione con memoria interna di 128GB. La riduzione è interessante, anche se comunque presso alcuni rivenditori di elettronica è acquistabile a cifre variabili, ma inferiori ai 500 euro.

Volendo invece acquistare uno smartwatch, il consiglio è di puntare verso il Samsung Gear S3 Frontier, attualmente in vendita a soli 195,30 euro, forse il prezzo più basso mai raggiunto in un negozio fisico.

Il volantino Esselunga include anche tantissime altre offerte interessanti, per scoprirle da vicino non vi resta che aprire le immagini inserite qui, ricordandone la validità fino al 20 aprile in ogni punto vendita.

Articolo precedenteGoogle Maps: il nuovo aggiornamento stupisce gli utenti, ecco le novità
Articolo successivo4G: basta un computer per spiare i clienti Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad