CoopVoce: nasce la nuova ChiamaTutti Pop con 30GB, ci sono anche 30 euro in regalo

Coop ha offerto a tutti un’opportunità anche nel mondo della telefonia mobile, lanciando il suo gestore ufficiale CoopVoce. In realtà il riscontro da parte degli utenti non è stato così grande come ci si aspettava, ed infatti il provider ha temuto molto di chiudere i battenti.

Il cambio di strategia è però stato emblematico ed infatti sono arrivate le prime soddisfazioni. Sono ormai diversi mesi che l’azienda riesce in ogni modo a portare nuovi utenti nella sua cerchia di clienti, ed il merito è delle promozioni top lanciate fin ad ora. Inoltre l’investitura di miglior provider è arrivata recentemente, visto che sono in pochi gli utenti che hanno trovato brutte sorprese dopo aver sottoscritto una delle promo di CoopVoce.

 

CoopVoce: arriva la nuova promozione ChiamaTutti Pop a soli 9,50 euro al mese con tutto incluso e un regalo mai visto prima

Le tante promo di CoopVoce non sono passate di certo inosservate e gli utenti le hanno colte al volo. Dopo circa 3 settimane senza promo avvenenti, l’azienda ha deciso di lanciare una sorpresa.

E’ infatti arrivata la nuovissima ChiamaTutti Pop, promo che non lascia niente fuori e che costa davvero poco. Solo 9,50 euro al mese per sempre e per tutti gli utenti, anche quelli già in CoopVoce. Al suo interno ecco 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS, seguiti a ruota da 30GB in 4G. Inoltre tutti coloro che sottoscriveranno la promo, avranno un regalo di 30 euro sul traffico utilizzabile.

Articolo precedenteMediaset Premium: finalmente la Champions League a 15 euro al mese
Articolo successivoIPTV: avere Sky gratis è un rischio enorme secondo Le Iene, ecco perché