CoopVoce: arriva la nuovissima ChiamaTutti Pop con 30GB in 4G e 30 euro in regalo

CoopVoce ha scelto di stupire gli utenti man mano nel tempo, soprattutto dopo un primo periodo passato nel ombra più totale. Gran parte del pubblico ha infatti scelto altri provider virtuali e non quello appartenente al marchio Coop, il quale ha molto deluso fin dal suo arrivo ufficiale in Italia.

CoopVoce però modificato in corso d’opera alcune delle sue scelte principali, offrendo contenuti maggiori all’interno delle sue promo e prezzi ancora più bassi. Infatti sono arrivate promozioni che hanno riportato dalla parte del nostro gestore virtuale il pubblico, che ora sta ammirando la nuova proposta appena lanciata. Questa non è infatti destinata ai soli i nuovi utenti, ma anche a coloro che già hanno una promozione con il gestore.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione ChiamaTutti Pop, la quale include al suo interno 30 giga in 4G e anche 30 euro in regalo per il traffico

Se prima di quest’ultimo periodo gli utenti si guardavano intorno evitando in tutti i modi Coopavoce, adesso è l’esatto opposto. L’azienda ha lanciato infatti una nuova promozione degna di nota, la quale con il suo prezzo e soprattutto con i suoi contenuti e regali sta permettendo al provider virtuale di svoltare.

Leggi anche:  CoopVoce: utenti finalmente felici, arriva la nuova offerta ChiamaTutti EXTRA

Si tratta della nuova ChiamaTutti Pop, cronaca al suo interno include 1000 minuti verso tutti gli utenti italiani e non, 1000 sms sempre verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo di questa promo e di 9,50 euro al mese per sempre, ma c’è un regalo pazzesco offerto a tutti i nuovi utenti. Ecco infatti 30 euro di traffico da utilizzare sul vostro numero di telefono, ma ricordiamo che tale opzione non è valida per chi ha già una promo col gestore.