Android: lunedì da impazzire, Google offre gratis sul Play Store 6 app a pagamento

Sono tantissime le app che Android offre ogni giorno agli utenti, così come tantissimi sono i giochi che tutti possono scaricare sia gratis che a pagamento. Questa grande versatilità, mista ovviamente anche alle opportunità di personalizzazione, hanno reso l’OS unico nel suo genere.

Il Play Store risulta una delle armi migliori da usare e con l’ausilio di Google tutti sanno che l’accoppiata diventa vincente. Effettivamente i numeri parlano chiaro: Android è il primo sistema operativo al mondo in merito agli utenti attivi e grazie alle sue iniziative tutto sembra essere in continuo miglioramento. Per seguire poi anche le offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco le migliori offerte, 6 app e giochi gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Cambiano di continuo le promozioni da parte di Android in merito al Play Store di Google. Infatti il noto market continua a stupire per via delle sue offerte sulle app, le quali infatti vengono spesso scontate e soprattutto offerte in alcuni frangenti anche gratis.

Questo lunedì sarà uno dei più lievi per gli utenti, e comprenderà infatti alcuni contenuti a pagamento offerti gratis. Più in particolare ci saranno ben 6 tra app e giochi che tutti potranno avere in esclusiva senza pagare neanche un centesimo. Fate presto visto che la promo scade entro domani. Ecco l’elenco con i link che vi ricondurranno al download ufficiale:

Articolo precedenteIliad: 3 nuovi servizi gratis per gli utenti con le promo da 30, 40 e 50GB
Articolo successivoVolantino Expert: il SottoCosto rivoluzionario con pazze offerte (foto)