Stando a quanto trapelato online, sembra che l’azienda cinese Vivo abbia in mente di presentare sul mercato un nuovo smartphone medio di gamma, che verrà distribuito con il nome di Vivo Y17.

 

Vivo Y17: il nuovo medio di gamma dell’azienda potrebbe arrivare molto presto sul mercato

Vivo Y17 sarà dunque il prossimo dispositivo dell’azienda appartenente alla fascia media del mercato e, grazie alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, conosciamo gran parte delle sue caratteristiche a livello tecnico.

A caratterizzare anche questo nuovo smartphone dell’azienda ci saranno nuovamente tre sensori fotografici posteriori e saranno supportati dall’intelligenza artificiale. Questi sensori verranno posti sempre verticalmente sul lato sinistro della backcover, anche se in maniera leggermente differente rispetto a quelli visti sul Vivo V15.

Frontalmente, invece, il design sarà molto simile agli ultimi device presentati dall’azienda. Anche questo Vivo Y17 avrà, infatti, un ampio display da 6.35 pollici con un piccolo notch a goccia. Qui verrà inserita una fotocamera per i selfie da 20 megapixel.

Sotto il cofano, invece, dovrebbe esserci un processore MediaTek, ovvero il SoC MediaTek Helio P35. Quest’ultimo dovrebbe essere supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Ma una peculiarità molto importante di questo smartphone sarà sicuramente l’autonomia. Stando agli ultimi rumors, infatti, il prossimo Vivo Y17 disporrà di una enorme batteria da ben 5000 mAh. Quest’ultima, fortunatamente, potrà essere ricaricata rapidamente grazie alla presenza della Dual Engine Fast Charging.

Per il momento, non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti il futuro medio di gamma Vivo Y17. Tuttavia, precedenti rumors lasciano pensare che il suo debutto ufficiale sul mercato mobile non sarà poi così lontano.

 

 

FONTE91mobiles
Articolo precedenteApple: macOS 10.15 abiliterà l’uso dell’iPad come secondo schermo esteso
Articolo successivoLG V50 ThinQ 5G: ritardo sul mercato a causa dell’ottimizzazione