Non solo Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad lanciano delle offerte interessanti, ma in questa prima parte di aprile anche gli operatori virtuali Kena Mobile, ho.mobile e PosteMobile stanno proponendo delle iniziative convincenti.

I clienti che vogliono cambiare il proprio operatore e passare ad uno degli operatori virtuali appena citati, possono recarsi nei rispettivi store o sul sito ufficiale. Le offerte che riteniamo convenienti ed attraenti per combattere il successo di Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad sono: Kena 8.99, ho. 6.99 e Creami Extra WOW 50GB.

Le prime due offerte citate sono presenti con la strategia ‘operator attack’ e questo significa che l’attivazione è disponibile ad alcuni target specifici. Invece, l’offerta di PosteMobile è aperta a qualsiasi cliente della concorrenza, provenendo da qualunque operatore telefonico.

 

Gli MVNO lanciano offerte economiche a partire da 6,99€

L’operatore Kena Mobile è il secondo brand di Tim e sta cercando di strappare i clienti al nuovo operatore Iliad. L’offerta permette di utilizzare mensilmente minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 8,99 Euro. Può essere attivata dai clienti Iliad, ho.mobile e altri operatori virtuali (tranne Noitel, Rabona e Nextus).

L’operatore ho.mobile è il secondo brand di Vodafone ed anche in questo caso l’obiettivo primario sono i clienti Iliad. L’offerta tende a conquistare anche i clienti Kena Mobile, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali. Si possono consumare minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

Infine, l’operatore PosteMobile che si appoggia alla rete Wind e lancia l’offerta per conquistare tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico. Sono inclusi credit illimitati per minuti e sms, e 50GB in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese.

Articolo precedentePostepay: scoperte nuove truffe ai danni dei clienti
Articolo successivoFacebook: alcune funzioni che non sapevate esistessero