ExpertExpert conosce la giusta ricetta per rendere davvero felici gli utenti, grazie ad un volantino quasi unico nel suo genere, ed al cui interno troviamo il solito Tasso Zero, tutti possono risparmiare sull’acquisto di un nuovo prodotto, sia esso uno smartphone, un notebook, un elettrodomestico o altro.

Il volantino Expert appare attivo in ogni punto vendita sparso per la penisola e sul sito ufficiale, naturalmente nell’eventualità in cui si effettui l’acquisto online è importante ricordare che potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Allo stesso modo il meno abbiente potrà richiedere il finanziamento per pagare il corrispettivo dovuto in comode rate mensili senza interessi (maggiori dettagli tra le pagine sottostanti).

Le offerte Amazon sono tutte elencate nel nostro canale Telegram, con anche tanti codici sconto gratis, iscrivetevi subito a questo link.

 

Volantino Expert: il Tasso Zero regna nel mercato della rivendita di elettronca

Il top a cui puntare nell’eventualità in cui si voglia completare l’acquisto di un smartphone, almeno per quanto riguarda il corrente volantino Expert, è rappresentato dallo Huawei Mate 20 Pro. In vendita da circa 6 mesi, il terminale presenta una svalutazione di 300 euro rispetto al prezzo originario, oggi è acquistabile dietro il pagamento di soli 799 euro.

Di livello decisamente differente, ma non per questo non interessanti, sono i vari Galaxy A7, Galaxy A6, Huawei P Smart 2019+, Huawei P20 Lite, Galaxy J4+, Honor 10 Lite e simili, tutti inseriti all’interno del volantino Expert.

Per scoprire da vicino le offerte e gli sconti applicati, poco sotto trovate tutte le pagine sotto forma di galleria fotografica.

Articolo precedenteDisservizi: nuovi problemi di TIM, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad
Articolo successivo5G pericoloso: reti Iliad, TIM, Wind, Tre e Vodafone a rischio