DAZN: gli utenti scoprono un abbonamento che funziona senza rete internet

DAZN si appresta a terminare la sua stagione per quanto concerne la Serie A, dato che mancano poche giornate alla fine del campionato. Ora tutto sembra essere più che collaudato, con i vari ticket che funzionano a dovere e con la connessione che cade molto di rado.

Da precisare che la maggior parte delle volte che gli utenti hanno avuto problemi in questi ultimi mesi, la causa è stata solo della loro rete in casa. Infatti senza una connessione che non risulti almeno da 20 mega stabili, si può incappare in alcuni blocchi fastidiosi. Ora DAZN sta sponsorizzando anche altri eventi, ma la concentrazione è ancora sui ticket correnti e sulle giornate restanti di campionato.

 

DAZN: gli utenti alla scoperta dell’abbonamento speciale concesso agli esercizi commerciali, funziona senza internet e con antenna

Stando a quanto riferito negli ultimi tempi, di grossi problemi non ce ne sono stati riguardo a DAZN, anche se gli utenti hanno scoperto l’abbonamento migliore. Questo riguarda tutti coloro che sono titolari di negozi e di qualsiasi esercizio che comprenda bar, ristorante, centro scommesse, o magari club autorizzato.

Si tratta infatti di un abbonamento dedicato che include al suo interno la visione senza internet e solo con antenna analogica. Ovviamente il prezzo è superiore rispetto ai soliti ticket, i quali hanno sempre gli stessi prezzi ad oggi. Ecco infine quale sarà la prossima giornata di Serie A:

33^ GIORNATA:

  • Sabato 20 aprile 2019, ore 15.00: Lazio-Chievo
  • Sabato 20 aprile 2019, ore 15.00: Udinese-Sassuolo
  • Sabato 20 aprile 2019, ore 18.00: Juventus-Fiorentina
Articolo precedente5G: svelati i costi ed i giga (illimitati) di Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoEsselunga: nuove offerte tech in un volantino da paura (foto)