DAZN: molti utenti furiosi, ecco l'abbonamento unico che funziona senza internet

Ogni volta che si parla di DAZN, le opinioni sono contrastanti da parte degli utenti italiani. Il servizio, proveniente da un ambiente diverso che sarebbe quello anglosassone, non sembra aver soddisfatto tutti.

Molte persone non riescono infatti a godere interamente dei servigi di DAZN, che in questo momento però ha ingranato una marcia molto più alta rispetto ai mesi scorsi. Le sue partite line esclusiva hanno comunque conquistato il pubblico, il quale non ha altra chance per seguire interamente la Serie A. Con questa nuova soluzione gli utenti possono avere infatti 3 partite in esclusiva, anche se non tutti riescono ad avere un’ottima qualità. (Per avere il meglio delle offerte Amazon, entrate nel nostro canale Telegram dove troverete tanti codici sconto. Clicca qui).

 

DAZN: arriva il nuovo abbonamento senza internet dedicato solo ad alcuni utenti particolari, ecco come funziona

Da quando esiste, DAZN non ha convinto pienamente tutti gli utenti e purtroppo il problema consiste nelle divergenze in termini di rete internet. Per avere una visione ottimale, serve una rete internet con almeno 20 mega stabili. 

Non tutti sanno però che esiste un particolare tipo di abbonamento, il quale riesce a trasmettere DAZN addirittura senza l’ausilio della rete internet. Questo è dedicato agli utenti titolari di esercizi commerciali, come ad esempio ristoranti, club associati, bar e quant’altro. Si tratta di un abbonamento che funziona solo con antenna analogica e quindi non utile per gli utenti semplici.

Articolo precedenteOfferte 5G: il boom di prezzi per Tim, Vodafone, Wind 3 e Iliad
Articolo successivoNetflix: arriva una terribile notizia per tutti gli utenti