Android: Google impazzisce, solo la domenica 6 app a pagamento sul Play Store

Per avere il massimo dal vostro sistema operativo dovete di certo conoscerlo per filo e per segno. Android negli anni ha dato la possibilità agli utenti di prendere confidenza un po’ con tutti i suoi comparti e con tutte le sue sfaccettature, rendendo possibile anche un’ampia personalizzazione.

Infatti molti utenti ad oggi trovano che quello con il robottino verde in bella mostra sia il migliore in assoluto per quanto riguarda ogni caratteristica. Di certo a mettere in mostra il potenziale di Android ci si mette anche il Play Store di Google, pieno di ogni soluzione tra app e giochi sia gratis che a pagamento. Per tutte le altre offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare e sostenerci.

 

Android: ecco ben 6 app e giochi gratis solo per oggi sul Play Store di Google, fate presto a scaricarli

Tra tutti i sistemi operativi mobili, uno dei termini di paragone che più risalta all’occhio è certamente in merito allo store. Il Play Store di Google che implementa l’OS di Android ha tutto dalla sua parte e in questo caso pare che l’iniziativa sia delle più ghiotte in assoluto.

Infatti solo per oggi sono disponibili 6 tra applicazioni e giochi a pagamento gratis. Ecco quindi l’elenco con tutti i migliori titoli da noi individuati, ma fate presto a scaricarli.

Articolo precedenteIliad: ultimi giorni per attivare la promo con 70 Giga a 9,99 euro al mese
Articolo successivoTrony: offerte di Unieuro dimenticate con il nuovo emozionante volantino