In queste settimane, i clienti che vogliono attivare una nuova offerta mobile e quindi cambiare il proprio operatore telefonico, possono affidarsi a Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad. Le offerte che consigliamo contengono un grande numero di minuti e giga a dei prezzi alla portata di tutti.

La maggior parte di queste offerte sono presenti con la strategia ‘operator attack’, di conseguenza non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione. Le offerte più interessanti ad Aprile sono le seguenti: Tim Titanium Go 50GB Online, Vodafone Special Minuti 30 Giga, Wind Smart 50 Flash, Tre Play 50 Unlimited e Iliad Giga 50.

 

Offerte più interessanti: costi a partire da 6€

Andiamo a scoprire nel dettaglio le offerte appena citate:

  • Tim Titanium Go 50GB Online: attivabile online tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico, l’offerta prevede minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Dedicata ai clienti provenienti da Iliad e diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e ho.mobile.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: nei Vodafone Store l’offerta può essere attivata dai clienti MVNO, esclusi ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G e 4.5G al costo di 6 Euro ogni mese.
  • Wind Smart 50 Flash: l’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Iliad e Operatori virtuali. Sono previsti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.
  • Tre Play 50 Unlimited: sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad e operatori virtuali.
  • Iliad Giga 50: attivabile da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese.