Android: sabato di regali, Google offre gratis 10 app a pagamento sul Play Store

La storia di Android è risultata controversa almeno per i primi anni, dopodiché il tutto si è tramutato in un escalation di successi. Il robottino più famoso del pianeta è arrivato ad essere oggi a capo di tutti i sistemi operativi mobili.

Infatti Android è la piattaforma più utilizzata in assoluto da tutti, risultato favorito anche dalla grossa mole di smartphone prodotti per tale OS. Una delle sue punte di diamante è però il Play Store, il noto market che annovera al suo interno contenuti su contenuti. Tra app e giochi sarebbe possibile perdersi, e gli utenti riescono a trovare sempre ciò che fa per loro. Oggi tra l’altro ecco una clamorosa iniziativa. (Per le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi Google ha deciso di regalare gratis ben 10 app e giochi a pagamento, fate presto a scaricarli

Per far colpo sugli utenti, ormai abituati a qualsiasi tipo di promozione, serve sicuramente fare qualcosa di grande. Android in questo caso l’ha fatto, lanciando una nuova iniziativa che agisce sulla stessa lunghezza d’onda delle precedenti.

In questo momento infatti ci sono ben 10 app e giochi gratis sul Play Store. Questi in realtà sono a pagamento quindi la promo terminerò molto presto. Ecco pertanto l’elenco completo con tutti i titoli migliori scelti per voi:

 

Articolo precedenteIliad: nuova offerta da 70GB, minuti ed SMS illimitati (esclusiva)
Articolo successivoTrony è impazzita: le offerte del nuovo volantino sono incredibili (foto)