EsselungaIl volantino Esselunga lanciato da uno dei supermercati più diffusi in Italia, sopratutto nel settentrione, prevede, oltre alle offerte relative ai generi alimentari, anche una proposta tecnologica con la quale il consumatore può sicuramente risparmiare moltissimo e godere di un buon dispositivo.

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dello Huawei Mate 20 Lite, la versione low cost di uno dei modelli più discussi e richiesti del periodo, in vendita in ogni punto vendita del territorio. Abbandonato il discorso smartphone, l’attenzione di Esselunga si è spostata verso il mondo degli smartwatch o indossabili.

L’offerta tech valida fino al 6 aprile prevede una riduzione di prezzo sull’acquisto dell’Amazfit Stratos 2, uno dei tantissimi prodotti di casa Xiaomi, disponibile al prezzo di soli 139 euro.

Le offerte Amazon e tutti i codici sconto sono solo sul nostro canale Telegram ufficiale, ISCRIVETEVI subito premendo questo link.

Amazfit Stratos 2 in offerta a basso prezzo sul volantino Esselunga

Le funzionalità del prodotto in questione sono sicuramente interessanti, prime fra tutti la presenza del chip GPS integrato (non condiviso con lo smartphone) ed il sensore per il battito cardiaco. Da non trascurare nemmeno la possibilità di monitorare ogni tipo di attività, la batteria con una durata garantita di 5 giorni, l’impermeabilità fino a 5 ATM e altro ancora.

Il volantino Esselunga è valido fino al 6 aprile in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, se avete dubbi sulla presenza del prodotto presso il negozio vicino alla vostra residenza, potete collegarvi a questo link per ricevere maggiori informazioni in merito.

Articolo precedenteAndroid: oggi Google impazzisce, 5 app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: meno radiazioni Tim, Wind, Tre e Vodafone in 2000 comuni