Mediaset Premium: ritorna la Champions League e c'è un nuovo abbonamento

Mediaset Premium ha attraversato mesi davvero difficili, e l’esodo di utenti ne è la diretta testimonianza. Purtroppo la perdita del calcio durante l’estate scorsa ha portato a tutto ciò, e sembra che l’azienda stia trovando non poche difficoltà per risollevarsi.

I broadcaster rivali stanno scappando via, e Mediaset sta cercando ogni giorno sempre di più una soluzione che possa riavvicinarla ad essi. Nonostante le cose siano cambiate, e Premium abbia proposto anche nuovi abbonamenti, la situazione sembra essere sempre statica. Ci sono stati dei risvolti molto positivi durante le ultime ore, ma per quanto riguarda la piattaforma in chiaro di Mediaset. (Per le migliori offerte con tanti codici sconto da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, nuovo abbonamento solo cinema per gli utenti e nel frattempo ritorna la Champions in chiaro dal prossimo anno

Nonostante le tante sconfitte riportate proprio sul campo di battaglia, Mediaset avrebbe assestato un bel colpo per il prossimo anno. Non stiamo parlando però della piattaforma Premium, la quale in questo momento possiede solo un abbonamento utile per tutti gli utenti.

Tornando ai canali in chiaro, dal prossimo anno gli utenti potranno avere a disposizione la Champions League una volta a settimana. Almeno uno dei match sarà trasmesso infatti in chiaro e per arrivare a tal punto è bastata un’offerta che superasse quella della Rai.

In merito alla piattaforma premium, c’è solo un abbonamento che è quello dedicato solo ed esclusivamente al cinema. Al suo interno tutti i film e le serie TV migliori per un prezzo di 15 euro ogni mese.

Articolo precedenteIPTV: ormai il sistema illegale conta più di 2 milioni di abbonati
Articolo successivoInstagram ha mostrato alcune storie a degli sconosciuti