Android: il weekend di Google, 8 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Tra tutte le qualità di Android, gli utenti amano soprattutto la possibilità – ormai molto ampia – di personalizzazione. Infatti la piattaforma non resta mai come la si attiva, e ad intervenire per renderla più varia e appunto personale, arrivano i tanti icon pack e temi disponibili.

Questo grande vantaggio ha portato negli anni Android a superare Apple con iOS, e gli utenti lo hanno ormai capito. Un’altra punta di diamante dell’azienda in collaborazione con Google è poi chiaramente il Play Store, il quale gode di ogni contenuto al suo interno. App e giochi arrivano in quantità ogni giorno e gli utenti non possono essere altro che felici. Nelle ultime ore una nuova iniziativa è stata lanciata proprio riguardo al noto market. Per seguire poi le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco le migliori 8 app e giochi a pagamento offerti gratis solo per oggi, fate presto

Le tante iniziative hanno contribuito a rendere Android il sistema operativo più utilizzato al mondo e questo di sicuro è un ottimo traguardo. Ora però Google ha scelto di continuare su questa linea, proponendo anche oggi app e giochi a pagamento gratis per tutti. In questo caso i contenuti offerti sono ben 8 e tutti possono scaricarli gratis per queste ore. Ecco quindi la lista con tutti i nomi collegati direttamente al Play Store per il download:

Articolo precedenteIliad: nuova Giga 70 con 70GB disponibile solo per 4 giorni a prezzo bomba
Articolo successivoVolantino Trony: offerte dal risparmio massimo e dai grandi sconti (foto)