trucchi Whatsapp telegram numero anonimoWhatsapp e Telegram diventano anonimi grazie ad un trucco che sfrutta un sistema per usare numeri falsi tramite le famose applicazioni. Potremo usare chat, gruppi e tutte le funzioni annesse e connesse senza lasciare traccia del nostro recapito e della nostra vera identità. Gli esperti usano questa strategia ormai da anni. Scopriamola anche noi.

 

Usare Whatsapp e Telegram senza numero: il trucco che pochi conoscono

Molti usano dei favolosi trucchi per scoprire un numero Whatsapp, ma se il numero non è nostro non serve a niente. Possono trovare tutto ciò che gli pare, noi saremo sempre coperti da un recapito inesistente. Il numero che associamo all’account personale non ci appartiene. Inutile investigare. Ecco come fare.

Come prima cosa scarichiamo ed installiamo l’applicazione textPlus. Si trova sia sul Play Store che su App Store per iPhone. Adesso la avviamo registrandoci velocemente. Una volta dentro scegliamo il prefisso ed il numero selezionando il pulsante “Get a custom number”. NON serve fare altro! CI verrà assegnato un numero che ritroveremo anche nella Home dell’app.

Accediamo a Whatsapp o Telegram effettuando la prima registrazione e inseriamo il numero di telefono appena creato e facendo attenzione a specificare il prefisso corretto. A questo punto riceveremo il codice di verifica dell’account tramite textplus al numero indicato che è stato da noi creato. Inseriamo il codice OTP di verifica ed attiviamo il nostro nuovo profilo. Anonimi e pronti a chattare come non lo siamo mai stati.

La procedura ha funzionato? Hai incontrato delle difficoltà? Lasciaci pure un tuo commento ed eventualmente proponi tutte le tue migliori alternative.

Articolo precedenteEuronics: il nuovo volantino non lascia scampo a MediaWorld (foto)
Articolo successivoPostepay: scoperte nuove truffe che rubano i soldi dei clienti