TIM: è caccia a Iliad e Vodafone, nuova offerta da 50GB in 4.5G a prezzo bomba

La storia della telefonia italiana è certamente rappresentata da TIM, azienda che negli anni ha fatto tutto in maniera perfetta fino a toccare le cime più alte. Ora la concorrenza di certo non resta a guardare, ma di sicuro il nome alla nota casa telefonica non può toglierlo nessuno.

Per svariati anni infatti questa si è ritrovata ai vertici, come d’altronde tutt’ora, ma ora la folta presenza di competitors sta disturbando il suo operato. Basti infatti pensare ad Iliad, provider che è arrivato meno di un anno fa e che sta portando tantissimi utenti dalla sua parte. Ora come ora TIM ha perso svariate migliaia di utenti per colpa della nuova realtà francese, ma di certo è determinata a riprenderseli subito con nuove promo interessanti.

 

TIM: arriva la nuova promozione per tutti gli utenti, ecco la Titanium Go 50GB con tutto incluso e 50GB in 4.5G per navigare sul web

Prima di cominciare a battere di nuovo tutti, TIM aveva attraversato un periodo in cui erano poche le persone che valutavano le sue promo. Ora però tutto è cambiato ed anche a causa della scarsa forza di Iliad in merito alla ricezione.

Per questo TIM ha reputato opportuno accelerare e lanciare le sue nuove promozioni, tra cui una in particolare sembrerebbe aver rubato la scena. Si tratta della nuova Titanium Go 50GB, promo che costa solo 9,99 euro al mese. Al suo interno ecco minuti ed SMS senza limiti con 50GB in 4.5G per navigare sul web.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento per gli utenti, arriva la novità dell’anno
Articolo successivoIPTV: Le Iene avvisano gli utenti, nuove multe e servizio down per tutti